Lavora con noi 

Ricerca Liberi Professionisti

Invia il tuo curriculim a onlus.sdebitare@gmail.com

Liberi Professionisti iscritti ad albi professionali obbligatori e altri consulenti ed esperti (per collaborare come intermediari) svolgendo un ruolo Tecnico/Legale e di Assistenza e Sostegno umano e psicologico, per i nostri servizi associativi. L'ascolto attivo, e un comportamento assertivo e un coinvolgimento emozionale sono basilari per capire e sostenere  gli effetti traumatici dei sovraindebitati. Ulteriore ricerca riguarda coloro che hanno conoscenza e capacità d’analisi di contratti e prodotti Bancari/Finanziari, con conoscenze di tecniche e legali, mai disgiunte da quelle psicologiche ed umane degli effetti del contenzioso Bancario e delle controversie debitorie. Cerchiamo Professionisti  che intendono completare la loro attività proponendo ai propri Clienti l’opportunità dei servizi associativi, psicologici, umani e tecnico/legali di www.sdebitare.org nei settori: Sovraindebitati, Anomalie e Contenzioso Bancario/Finanziario; Contenzioso Tributario e Ricorsi Equitalia; Riabilitazione al credito; Stralcio Immobiliare. 

  • Professionisti Iscritti ad albi professionali  obbligatori: Commercialisti, Esperti contabili, Consulenti del lavoro e fiscaliRevisori legali dei Conti, Notai, Avvocati Psicologi, Medici, Assistenti e Operatori Sociali, Educatori professionali e Sessuologi, Giornalisti. 
  • Altri Consulenti ed esperti senza obbligo di iscrizione ad albi professionali : Tributaristi, Esperti di Mediazione Civile, Familiare, Culturale e Interculturale. Consulenti di Direzione Organizzazione e Marketing, Esperti di Counseling, Coaching, Auditing, Internal Auditors. 

Ricerca Volontari Promoter 

Sono persone che desiderano collaborare come Associati Promoter e che fanno del volontariato una missione. Amano la solidarietà, la partecipazione e l'integrazione sociale, operando al servizio delle persone in difficoltà. Sono attive e pronte a raccontare le loro esperienze positive parlando di come grazie a sdebitare.org hanno vissuto la soluzione definitiva ai loro debiti. Amano fornire sostegno umano  al debitore durante tutto il periodo in cui è assistito. Hanno provato gli effetti sconvolgenti dello stress sui debitori, e sanno come aiutare il prossimo ad evitare conseguenze estreme e drammatiche, fornendo agli associati la forza per compiere il percorso necessario ad uscire dal debito. Sono pronte a parlare a chiunque conoscano fra parenti e amici della soluzione definitiva ai loro problemi di debiti, ricevendo un rimborso spese collegato ai nuovi   associati meritori da loro presentati e raccomandati a sdebitare.org

Scrivici inviando il tuo curriculum a onlus.sdebitare@gmail.com